public/

La Juniores alla prova Bisceglie

Andrà in scena domani, 14 aprile, la seconda giornata del girone A del triangolare eliminatorio che vedrà il Noci Azzurri ospitare l’Unione Calcio Bisceglie. I biscegliesi, reduci dalla sconfitta interna contro il Barletta 1922 (0-2), cercano la prima vittoria di questo triangolare ma dovranno vedersela al “De Luca Resta” con gli Azzurri di mister Palazzo che, però, dovrà fare a meno dell’esterno sinistro Sabatelli e di Ignisci, entrambi infortunati.

“Ho sempre pensato che loro siano una buona squadra dal punto di vista tattico, ben messi in campo e con buone individualità. Noi arriviamo a questa partita con qualche assenza importante ma nonostante ciò il morale è alto, abbiamo preparato bene la partita e non vediamo l'ora di giocarla. Se penso da dove siamo partiti e dove stiamo arrivando, dico che possiamo essere fieri del lavoro fatto fin qua. Ora ci manca la ciliegina sulla torta. Noi siamo pronti e mi aspetto un grande partita” ha dichiarato mister Franco Palazzo.

Il match tra Noci Azzurri 2006 e Unione Calcio Bisceglie si disputerà alle ore 16:00 e sarà arbitrato dal sig. Salvatore Iannella di Taranto.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia